loading...

Remax: ecco come diventare consulente immobiliare

Remax Italia sta cercando nuove  figure da inserire nelle oltre 400 agenzie immobiliari che operano su tutto il territorio italiano.

Il noto gruppo immobiliare franchising ha come obiettivo quello di raggiungere quota 4mila professionisti entro il 17 giugno, giornata in cui apriranno i lavori della XXII Convention Remax che sarà ospitata all’interno del Pala Congressi di Riccione.

Proprio per questo motivo, il 23 maggio, dalle ore 17.,30 alle 19.30, ci sarà un evento di reclutamento, il “Career Night”, in oltre 100 agenzie.

Questo nuovo format serale è studiato appositamente per consentire una maggiore partecipazione. L’evento è aperto a tutti: a chi ha già esperienza nel settore, a chi cerca l’occasione giusta per cambiare e a chi opera in settori affini come architetti e geometri.

Qualche dettaglio della figura professionale consulente immobiliare: un affiliato Remax inizia ad avere un ritorno economico già dopo 60 giorni di attività, grazie a un percorso di formazione.

I requisiti richiesti sono: diploma di maturità, capacità e attitudini commerciali, spirito di squadra. Il profilo deve essere, inoltre, automunito.

Per inviare la propria candidatura, scrivere a: carriere@remax.it. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *